Materie Plastiche Certificate e Alta Qualità Produttiva
Otteniamo periodicamente le certificazioni ISO 9001:2015 e UNI EN 15593:2008 che garantiscono un sistema produttivo di alta qualità e nel rispetto delle direttive in materia.
Elevati Standard Qualitativi
Noi di Teamplast diamo molta importanza alla qualità dei nostri prodotti e del nostro sistema produttivo. Per questo otteniamo sistematicamente le principali certificazioni che garantiscono al cliente finale la massima sicurezza.
UNI EN 15593/2008
Riguarda gli imballaggi destinati a scopi alimentari e garantisce la conformità dei processi nel rispetto delle norme igieniche comunitarie.
UNI EN 15593/2008
Certifica l'igiene e la sicurezza dei materiali destinati al contatto con gli alimenti e dimostra la conformità ai requisiti di igiene e sicurezza previsti dalla normativa vigente.
ISO 9001: 2015
É una norma internazionale che garantisce la creazione, l'implementazione e la gestione di un elevato standard qualitativo nel Sistema di Gestione della Qualità aziendale.
ISO 9001: 2015
Riconosce all'azienda l'eccellenza nella Gestione della Qualità dei propri processi produttivi e garantisce un miglioramento continuo volto alla soddisfazione del cliente.
Politica della Qualità
Teamplast ha introdotto un Sistema della Qualità integrato con aspetti di igiene e sicurezza alimentare in conformità a quanto previsto dalle normative comunitarie.
Politica della Qualità
Indirizzata al miglioramento continuo, al rispetto dei requisiti di sicurezza alimentare, alla soddisfazione del Cliente e alla comprensione delle esigenze e delle aspettative di tutte le parti interessate.
Quali vantaggi ha il Cliente?
Qualità
Ottenere le certificazioni di Qualità e di Sicurezza Alimentare non è un processo semplice. Ma è fondamentale per garantire sia ai clienti che ai fornitori che le materie utilizzate e il nostro sistema produttivo aderiscono ai più alti standard qualitativi, riconosciuti a livello internazionale.
Sicurezza
I prodotti che realizziamo vengono spesso destinati a settori particolarmente delicati, come l'alimentare e il biomedicale. Per questo vogliamo garantire ai nostri clienti la massima sicurezza del prodotto finale, che deve essere conforme alle numerose norme previste in materia.
Soddisfazione
Un prodotto finito è frutto di diverse fasi di lavorazione, che vanno dalla scelta del materiale di base alla sua lavorazione, fino all'utilizzo da parte del consumatore. Garantire che ogni fase rispetta i più alti standard qualitativi significa realizzare un prodotto sicuro, affidabile e che rispecchi appieno le aspettative del cliente.
Politica della Qualità e della Sicurezza Alimentare
Un impegno concreto al miglioramento continuo.
Per rendere sempre eccellenti i nostri processi produttivi, abbiamo adottato una dettagliata Politica di Qualità e Sicurezza Alimentare, in conformità con le più importanti normative comunitarie in materia. Il nostro impegno abbraccia tutte le aree produttive, gli operatori coinvolti, i processi interni e di comunicazione esterna e ha l’obiettivo principale di definire regole e procedure da seguire per un costante miglioramento, soprattutto in ottica di Qualità, Igiene e Sicurezza Alimentare.