56 Road Kurigram Street, 60 New York, UK +968 556 778 345
Le buste copri flacone, siringhe o piccole sacche destinate al contenimento di prodotti fotosensibili UV Barrier sono realizzabili in PE a bassa densità (LDPE), a media densità (MDPE) e ad alta densità (HDPE). Sono disponibili in vari formati, spessori e colori ed è possibile personalizzarle con stampe semplici o ad alta precisione fino a 8 colori.
La mescola particolare di questo articolo permette di ottenere una barriera quasi totale ai raggi UV proteggendo in tal modo il prodotto contenuto. La trasparenza del colore di superficie permette facilmente il controllo dei liquidi e agevola la lettura dei codici a barre o dei QR Code. Possono essere dotate di patella adesiva che evita la fuoriuscita del prodotto imbustato. La patella può essere dotata di biadesivi sia removibili (apri e chiudi più volte) sia permanenti, in modo da garantirne la antieffrazione.
Le buste in PE con UV Barrier vengono utilizzate principalmente per contenere farmaci o prodotti chemioterapici che devono essere protetti dai raggi UV. È possibile stampare informazioni utili per il personale medico direttamente sulla busta, come ad esempio la composizione del liquido, le caratteristiche, la data di scadenza, le istruzione di utilizzo e di smaltimento e tanto altro. In questo modo, si evita l’utilizzo di un ulteriore inserto di carta che deve essere smaltito a parte.