56 Road Kurigram Street, 60 New York, UK +968 556 778 345
Le buste in Polietilene (PE) con chiusura a pressione sono realizzabili a bassa densità (LDPE), a media densità (MDPE) e ad alta densità (HDPE) e sono disponibili in vari formati, spessori e colori. Sono dotate di chiusure a cerniera rigida, a pressione oppure con cursore a scorrimento in modo da garantirne la chiusura ermetica. Sono dotate di saldature laterali a filo ed è possibile personalizzarle con stampe semplici o ad alta precisione fino a 8 colori.
Queste buste vengono normalmente utilizzate per il confezionamento manuale di articoli di piccola o media dimensione, ricambi, accessori o altro. La chiusura a pressione, applicata senza l’utilizzo di saldatrici termiche manuali, rende la busta ermetica in modo da evitare la fuoriuscita del prodotto contenuto.
Spesso vengono realizzate con un foro centrale che permette di appendere la busta a dispenser. Proteggono il prodotto contenuto dal contatto e dalla contaminazione con altri materiali e ne evitano il danneggiamento durante le movimentazioni. Se colorate, il prodotto contenuto non si vede e in alcuni casi sono in grado di proteggere la superficie dell’articolo evitando il contatto diretto con la luce.